B&B Verona

vista dalle torricelle



Il Bed & Breakfast Shakespeare é situato a 2 minuti a piedi dal Centro Storico di Verona. Punto strategico, dato che non si trova in Z.T.L. (zona traffico limitato) e quindi raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto.

Vicinissimo a molti  punti di interesse, tra cui: l’Arena, la Casa di Giulietta e il suo balcone, Castel Vecchio e il Ponte Scaligero, la Tomba di Giulietta (dove si trova il nostro B&B).

Si trova a pochi passi dai più grandi parcheggi (a pagamento) del centro di Verona; possibilità di parcheggio sulla strada con pagamento ticket.

Gli amici motociclisti, oltre che essere sempre i benvenuti, sono più fortunati in quanto avranno la possibilità di parcheggiare, GRATUITAMENTE, le moto sotto il Bed & Breakfast.

Il B&B Shakespeare si trova al primo piano, precisamente sopra la rinomata Pasticceria Romeo & Giulietta.

Nella centralissima Piazza Bra si erge maestosa l’Arena, l’anfiteatro romano che ospita da decenni la prestigiosa stagione lirica estiva. Sul “liston”, il largo marciapiede che segue l’andamento della piazza, si affacciano Palazzo Barbieri e della Gran Guardia mentre altri edifici nobiliari ospitano i locali solitamente frequentati da veronesi e turisti da tutto il mondo.
Poco distante la Casa di Giulietta, con il famoso balcone, accoglie migliaia di visitatori affascinati dalla storia di Romeo e Giulietta, i due amanti della famosissima tragedia di Shakespeare.

http://youtu.be/vgur4hYpLCE